Ciao..ho fatto 2 conti sul Tuo blog: Dunque è nato nel settembre 2008..quindi in poco più di 15 mesi hai collezionato 45500 visite è una media eccezzionale per un blog di appena 15 mesi, hai staccato il Tuo Fratellone di ben 20000 punti. Congratulazioni....a 50000 grandi festeggiamenti!
Un abbraccione e buon weekend..non preoccuparti..gli impegni della vita reale, devono sempre avere la priorità.. è giusto che sia così.
Caro Mistral, in caso di bisogno, e solo di bisogno, li userà....visto che è stata la natura a dotarlo di quelle micidiali armi di difesa ne ha tutti i diritti. Buon fine settimana :-)
Caro Fratellone, fuori casa è sempre bene comportarsi correttamente senza nascondere agli altri la nostra vera natura onde evitare brutte sorprese ;-))
Per quanto riguarda la tua indagine (graditissima!!!!!!!!) vorrei fare una piccola correzione: il mio blog è nato il giorno 21 Marzo 2009 con questo post: http://briciole-di-pasticcino.blogspot.com/2009/03/ciao-tutti-e-benvenuti.html e, guarda che coincidenza, sempre ospite un bellissimo giaguaro !!! Quindi, rifacendo i conti, sono solo 10 mesi (quasi) che sto con Voi amici Blogger..... Che ne dici? me lo merito un bacione o devo aspettare le 50.000 visite?? A te lo mando subitissimooooooo smakkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
Cacchio!!!! avevo trascurato questo dettaglio, sei ancora più brava di quello pensavo..è veramente un risultato ecccezzziuuunale veramente!! eh..eh..Sorella virtuosa, tengo!
Buona Domenica Carissima Preziosa Bella Pasticcino, Solo il sincero amorevole cuore apre tutte le celate porte del cuore duro cieco e sordo degli uomini. Quando c'è vero AMORE in manifestazione per quella divina legge universale dell'attrazione tutto attrae al suo affine cuore. Quell'innata luce non ha bisogno di numeri per essere quantizzata o qualificata perché è IMMORTALE come l'anima che compenetra ogni mortale transitoria forma.
Ciao morbidosa Felì, è un'immagine tenera e lui è un "gattone" che affascina ma la sua natura selvaggia è prorompente anche in stato di relax. Groooaaarrrrr ......
Buona domenica a te carissimo Raffaele, le tue amichevoli e affettuose parole entrano come balsamo nel mio piccolo e umile cuore e vi restano indelebili come ogni parola che arriva da cuore sincero. Ti ringrazio e ti abbraccio con affetto e mando un dolce pensiero al tuo caro Angelo...che ti ptotegga sempre!
Eh già...quando si è in "territorio nemico" è meglio non essere ostili...ma se è il caso...attaccare sempre, mai aspettare che sia l'altro ad attaccare per primo
Certo cara Minervabianca, se è il caso...ma solo se è il caso perchè, per fortuna, non tutto ciò che sta al di fuori del nostro territorio è zona nemica quindi meglio porsi sempre in modo tranquillo e amichevole.....potrebbe tornare a nostro vantaggio. Buonissima domenica :-))
Ciao a tutti, vivo nella verde Brianza. Sono sposata ed ho un figlio che adoro. Credo nell'amicizia e nel dialogo, sono tranquilla, molto introspettiva ma mi piace molto anche scherzare. Amo la musica, le canzoni, le poesie, gli animali, il ballo e viaggiare anche se non posso farlo quanto e quando vorrei. E poi...poi sogno...sempre col cuore nelle nuvole.... magari con voi riuscirò a scoprire qualcosa di me che ancora non so... quindi benvenuti nel mio angolino ♥
però,in caso di bisogno...
RispondiEliminaEh..eh..fuori casa è meglio comportarsi bene!
RispondiEliminaCiao..ho fatto 2 conti sul Tuo blog: Dunque è nato nel settembre 2008..quindi in poco più di 15 mesi hai collezionato 45500 visite è una media eccezzionale per un blog di appena 15 mesi, hai staccato il Tuo Fratellone di ben 20000 punti.
Congratulazioni....a 50000 grandi festeggiamenti!
Un abbraccione e buon weekend..non preoccuparti..gli impegni della vita reale, devono sempre avere la priorità.. è giusto che sia così.
Caro Mistral,
RispondiEliminain caso di bisogno, e solo di bisogno, li userà....visto che è stata la natura a dotarlo di quelle micidiali armi di difesa ne ha tutti i diritti.
Buon fine settimana :-)
Caro Fratellone,
RispondiEliminafuori casa è sempre bene comportarsi correttamente senza nascondere agli altri la nostra vera natura onde evitare brutte sorprese ;-))
Per quanto riguarda la tua indagine (graditissima!!!!!!!!) vorrei fare una piccola correzione:
il mio blog è nato il giorno 21 Marzo 2009 con questo post:
http://briciole-di-pasticcino.blogspot.com/2009/03/ciao-tutti-e-benvenuti.html
e, guarda che coincidenza, sempre ospite un bellissimo giaguaro !!!
Quindi, rifacendo i conti, sono solo 10 mesi (quasi) che sto con Voi amici Blogger.....
Che ne dici? me lo merito un bacione o devo aspettare le 50.000 visite??
A te lo mando subitissimooooooo smakkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
Dimenticavo: il contatore delle visite è attivo dal 5 Aprile 2009 ;-)
RispondiEliminaCIOTTIBAAAAA Fratellone tvbbbbb
Cacchio!!!! avevo trascurato questo dettaglio, sei ancora più brava di quello pensavo..è veramente un risultato ecccezzziuuunale veramente!! eh..eh..Sorella virtuosa, tengo!
RispondiEliminaehehheheh!! Sorella degna di tanto Fratello!!!
RispondiEliminama il bacione???? nisba???
Ma è sempre pronto al balzo, da felino sa dosarsi e studia l'ambiente. groaoarrrrrr
RispondiEliminap.s. che musotto quello della foto
Ciao grazie per la visita!! A presto e buon 2010 anche a te!
RispondiEliminaBuona Domenica Carissima Preziosa Bella Pasticcino,
RispondiEliminaSolo il sincero amorevole cuore apre tutte le celate porte del cuore duro cieco e sordo degli uomini. Quando c'è vero AMORE in manifestazione per quella divina legge universale dell'attrazione tutto attrae al suo affine cuore. Quell'innata luce non ha bisogno di numeri per essere quantizzata o qualificata perché è IMMORTALE come l'anima che compenetra ogni mortale transitoria forma.
Ciao morbidosa Felì,
RispondiEliminaè un'immagine tenera e lui è un "gattone" che affascina ma la sua natura selvaggia è prorompente anche in stato di relax.
Groooaaarrrrr ......
Grazie Francesca,
RispondiEliminaspero di rivederti ancora e leggere qualche tuo commento.
Buona domenica :-))
Buona domenica a te carissimo Raffaele,
RispondiEliminale tue amichevoli e affettuose parole entrano come balsamo nel mio piccolo e umile cuore e vi restano indelebili come ogni parola che arriva da cuore sincero.
Ti ringrazio e ti abbraccio con affetto e mando un dolce pensiero al tuo caro Angelo...che ti ptotegga sempre!
Eh già...quando si è in "territorio nemico" è meglio non essere ostili...ma se è il caso...attaccare sempre, mai aspettare che sia l'altro ad attaccare per primo
RispondiEliminaCerto cara Minervabianca,
RispondiEliminase è il caso...ma solo se è il caso perchè, per fortuna, non tutto ciò che sta al di fuori del nostro territorio è zona nemica quindi meglio porsi sempre in modo tranquillo e amichevole.....potrebbe tornare a nostro vantaggio.
Buonissima domenica :-))