lunedì 28 settembre 2009

KARIBUNI

Cari Amici oggi vorrei segnalarVi un sito
aperto da una mia Amica e che Vi prego
di postare anche nel Vostro blog:
http://karibuni.org/
Karibuni significa "Benvenuti" ed è un saluto,
un invito e una benedizione.
Si tratta di una lodevole e interessante
iniziativa Onlus di Como e un po' di
pubblicità non può farle che bene.
Questa Onlus si propone di aiutare i bambini
del Kenya, attraverso interventi primari nel
campo della salute, della nutrizione, dell'istruzione
e con progetti di formazione e di microimprenditorialità.
PrendeteVi qualche minuto per navigare in
questo sito e vedrete quante opere utili sono
state realizzate grazie al sostegno di Benefattori
che spero troveremo anche nel mondo dei Blogger.
Ringrazio tutti gli Amici che accoglieranno
questo mio invito e li abbraccio con il cuore.

18 commenti:

  1. Sai mia cara alle volte mi viene una tristezza a vedere i post meme...però se ne si facesse un uso più proficuo...ad esempio queso potrebbe essere il caso giusto...passa parola cogli il testimone e passalo...ecco, mi segno tutto, appena sono ispirata ne parlo nel mio blog, il nostro agire fa la differenza è meglio che c'è lo ricordiamo!
    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Cara Ishtar,
    sono certa che basta poco perchè l'ispirazione arrivi..... basta leggere la prima pagina del sito e poi, come dici tu, è l'agire che fa la differenza.
    Grazie a te comunque per esserti segnata tutto e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Cara Pasti, il mio prossimo post, sarà questo!

    RispondiElimina
  4. Grazie Stellina,
    ero sicurissima che avresti risposto all'appello con il tuo solito grande cuore!!

    smakkkkkkkkkkkkkkkkkk :-*

    RispondiElimina
  5. lo posterò con piacere solo non so mettere le foto e lo scritto alternato come sai fare tu,se mi spieghi lo faccio volentieri;-))

    RispondiElimina
  6. Ciao Pasticcino ho partecipato anch'io a questa bella iniziativa,facendone un post per diffondere come lo hai fatto tu...Una bella cosa...umana.Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Grazie cara Aglaia,
    sono stata nel tuo blog e ho visto il post e devo dire che va benissimo!!

    Ti mando un abbraccio e a presto ;-)

    RispondiElimina
  8. Grazie cara Frufrù,
    ho visto anche il tuo post...sei stata bravissima!

    Smakkkkkkkkkkkkk :-*

    RispondiElimina
  9. Ho già commentato da stella. Tu sei una persona altrettanto formidabile e l'iniziativa
    è encomiabile e da condividere.
    Appena potrò cercherò di postarlo anch'io.

    RispondiElimina
  10. Cara pasticcino scusami se non mi son fatta vedere e che domani mi aspetta una visita agli occhi molto importante e sono tesissima
    Incrocia le dita per me grazie ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    scusa la latitanza ma ....
    comunque fatto girare il link, anzi, grazie infinite per averlo passato!
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Grazie caro Aldo,
    penso anch'io che meritino perchè stanno facendo un lavoro molto intelligente e nel pieno rispetto delle persone e delle loro potenzialità aiutandoli in modo concreto a rendersi indipendenti.

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  13. Mia cara Rosy,
    sono tutta un intreccio di dita per te!
    Vedrai che tutto andrà bene e sappi che mancare qualche giorno dai commenti non ti fa certo dimenticare...
    Capita a tutti di mettere il blog dopo gli impegni della vita reale, è inevitabile!

    In bocca al lupo e appena puoi fammi sapere ok??
    un abbraccio grande ;-)

    RispondiElimina
  14. Mia cara Azzurra,
    non preoccuparti...come dicevo all'amica Rosy non sempre si riesce a fare tutto !!!
    Grazie per aver colto e passato il testimone per questa Onlus davvero meritevole.

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. Grazie Pino,
    facciamo conoscere anche queste belle iniziative concrete.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Non sono che un alito di vento che leggero scompare tra i desideri di un sogno..
    Maurizio.

    RispondiElimina
  17. Ciao Maurizio,
    speriamo invece che i sogni e i desideri di questi bambini non si perdano sulle ali del vento.....

    un abbraccio

    RispondiElimina